Un piattello per il Montiferru, le foto dell’evento

Un piattello per il Montiferru, le foto dell'evento

Nei giorni 11 e 12 settembre abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare all’evento “Un piattello per il Montiferru”, una due giorni di tiro al piattello il cui ricavato è stato devoluto ai comuni colpiti dal terribile incendio di luglio.

Contestualmente, sabato si è tenuta anche una raccolta straordinaria di sangue, con 23 sacche destinate all’ospedale Microcitemico A. Cao di Cagliari, consegnate direttamente al centro trasfusionale Brotzu per la lavorazione.

I nostri ringraziamenti

Grazie agli Amici Cacciatori che sono diventati per noi e per tutti i cittadini sardi Donatori di sangue. Grazie alle AVIS Provinciali di Oristano e Cagliari che hanno voluto e saputo operare in sinergia. Grazie a Lelle Zedda e a tutto il gruppo “Su Sirboni” di Arcidano che ancora una volta hanno saputo dare un grande esempio di solidarietà, sia per tutti coloro che riceveranno il loro prezioso sangue e tutti i farmaci derivati da esso, sia per gli abitanti del Montiferru colpiti dal gravissimo incendio di luglio scorso. Un grazie a Marco Efisio Pisanu e a tutto lo staff dell’associazione regionale Caccia Pesca Tradizioni che ha lanciato questa sfida e che possiamo dire abbiamo vinto tutti insieme, grazie alla preziosa collaborazione di ogni interlocutore. Ultimo grazie a tutti coloro che ieri hanno voluto contribuire alla donazione del sangue, ma per motivi di salute non hanno potuto farlo. Grazie infine al Presidente Regionale dell’associazione Cacciatori, che ha omaggiato il nostro Presidente con uno splendido cuscino realizzato con l’antica tecnica del telaio sardo.

Continuando in questa direzione, con rispetto di tutti gli interlocutori, con amicizia e solidarietà, riusciremo sicuramente ad ottenere ottimi risultati. Grazie ancora a tutti, di vero cuore!

Scrivici