Ieri a San Nicolò d’Arcidano si è tenuto il “10° Memorial Stefano Prinzis e Sandro Mannai”, organizzato dal Comitato dei Cacciatori su Sriboi, il cui Presidente Emanuele Zedda anche quest’anno ha voluto coinvolgere la nostra Associazione, a cui verrà devoluta un’importante somma per le sue attività. Anche Diego Vinci, il campione di Thalassa Azione, si è misurato al tiro al piattello con i suoi colleghi cacciatori di tutta la regione.
Thalassa Azione vorrebbe realizzare un grande progetto con il coinvolgimento di diversi interlocutori, anche con il generoso supporto dei cacciatori di tutta la Sardegna. Il Presidente regionale della categoria, Marco Pisano, non solo ha dato la sua disponibilità per dare il contributo dell’associazione dei cacciatori anzi, dopo l’appello della Presidente Maria Antonina Sebis a ricordare gli amici con questi bei gesti di solidarietà ma soprattutto con la donazione del sangue, bene prezioso e indispensabile per salvare tante vite, ha rilanciato la sfida a organizzare una raccolta sangue che coinvolga i cacciatori sardi.
Ringraziamo non solo gli amici cacciatori del Comitato Su Sriboni, di San Nicolò D’Arcidano con il loro Presidente Emanuele Zedda, il Presidente Regionale dell’associazione Cacciatori Marco Pisano, ma anche il Sindaco di San Nicolò d’Arcidano Davide Fanari e il Consigliere Regionale Emanuele Cera per la loro sempre generosa disponibilità.