Thalassa Azione: lettera per il rinnovo del Consiglio Direttivo

Carissime/i Associate/i,

il mandato del Consiglio Direttivo in carica termina a dicembre di quest’anno.

Pertanto, in occasione dell’assemblea soci del prossimo 21 gennaio si svolgeranno le elezioni per eleggere le persone che comporranno il Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni.

Con la presente comunicazione, vi informo che sono aperte le candidature per il nuovo Consiglio Direttivo e che:

  • Può candidarsi e avere diritto di voto qualunque associato risulti in regola con il versamento delle quote sociali per l’anno 2023/2024 alla data delle votazioni;
  • Le candidature dovranno pervenire compilando il modulo in allegato alla presente, con invio della scansione del modulo compilato, in tutte le sue parti, all’indirizzo email info@thalassazione.it;
  • Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 9 gennaio 2024;
  • Una volta raccolte le candidature i nomi dei candidati verranno resi noti tramite i canali dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo attualmente in carica ha deliberato, con verbale del 4 dicembre 2023, che i nuovi tesseramenti saranno sospesi a partire dal 7 gennaio 2024, questo al fine di rispettare i termini previsti dallo Statuto per la convocazione ordinaria dei soci, prevista per il giorno domenica 21 gennaio 2024, per la quale vi verrà inviata in seguito la convocazione. Verranno ripresi dopo la nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

Vi prego di prendere visione del documento, in allegato, indicante il regolamento delle elezioni.

Auspicando una vostra partecipazione, rimango a disposizione per ogni chiarimento e/o informazione, a nome di tutti i componenti del Consiglio Direttivo, porgo cordiali saluti.

La Presidente
Maria Antonina Sebis


Allegati:





Scrivici