Per la nostra associazione Thalassa Azione le donazioni sono sempre un tuffo al cuore perché rappresentano un segnale importante della considerazione che hanno del nostro lavoro.
Il giorno 27 marzo 2023 presso l’ospedale Microcitemico A. Cao di Cagliari, alla presenza della direttrice del SCD Struttura complessa delle Thalassemie e anemie rare, la dottoressa Susanna Barella, dell’infermiere referente Marco Calledda e della consigliera della nostra associazione Benedetta, i rappresentanti dei genitori Giada Fantasia e Stefano Carrus e la referente della Scuola dell’infanzia di Uras Stefania Cabras hanno consegnato il ricavato del mercatino solidale di Natale storicamente portato avanti dalla scuola dell’ ‘infanzia a scopo benefico.
Quest’anno tramite il ricavato, con il contributo anche dell’associazione Abos Sardegna, verrà finanziata la riconversione di uno spazio esistente nel reparto, in spazio relax e giochi con l’intento di renderlo familiare e accogliente, che possa diventare un luogo in cui trascorrere divertendosi le ore della terapia.
Un ringraziamento particolare ai bimbi e alle bimbe della scuola per il bellissimo disegno che troverà sicuramente un posto speciale nella stanza dei giochi.